×

Una domenica bestiale, doppio rammarico per la Fiorentina e un piccolo campanello d'allarme

La Fiorentina perde a Bologna contro l'ex Italiano e manca la 9° vittoria di fila in campionato. Peccato per un buon primo tempo non capitalizzato

Una giornataccia. Iniziata male, con la notizia della scomparsa della madre di Palladino che ha sconvolto l’immediato pre partita, e finita con una sconfitta (la seconda in campionato dopo il 3-2 di Bergamo) pesante, certo, fastidiosa perché arrivata contro l’ex Italiano, ma che nulla toglie allo straordinario cammino fatto fin qua.
sponsored

Così scrive il Corriere Fiorentino. RAMMARICO. Resta il rammarico per aver mancato il record delle nove vittorie di fila in Serie A, ovviamente, così come quello per non aver capitalizzato un buon primo tempo, ma basta guardare la (bellissima) classifica per non perdere ottimismo, fiducia e buon umore.

sponsored

È sempre lì, la Fiorentina, in piena corsa per la Champions, anche se il secondo tempo di ieri (dopo quello di domenica scorsa) vale un piccolo campanello d’allarme. Eppure, considerando il progressivo recupero di Gudmundsson e lo spirito fatto vedere anche ieri, ci son tutti i margini per ripartire subito.

sponsored

Lascia un commento