×

Un mese per entrare nella storia. 8 gare, alcune più decisive di altre, ma senza rinunciare a niente

Parte oggi un mese decisivo per la Fiorentina. La squadra viola può entrare nella storia con le coppe, ma anche in Serie A non c'è voglia di rinunciare a niente

Un mese per entrare nella storia. Iniziano oggi a Salerno gli impegni della Fiorentina di un supermaggio che darà il verdetto (quasi) finale della stagione della Fiorentina. Otto gare, senza respiro, in venticinque giorni da vivere con un’intensità quasi irripetibile fra la finale di Coppa Italia, le semifinali di Conference League e un campionato a cui nessuno vuole mentalmente rinunciare, scrive il CorriereDello Sport.

sponsored

Solo l’Inter in questo mese giocherà quanto la Fiorentina. Saranno settimane di pressione costante per la formazione di Vincenzo Italiano che prima ancora della finale di Coppa Italia disputerà 6 partite in 18 giorni, ovvero una gara ogni settantadue ore.

Serviranno soprattutto testa ed energie per superare ogni ostacolo, concentrandosi sugli obiettivi principali senza tuttavia trascurare tutti gli altri. Il tutto in attesa di capire se anche a giugno, in caso di arrivo in finale di Conference League, possa esserci un’altra gara da segnare in rosso sul calendario.

sponsored

Lascia un commento