×

Tzimas, operazione per giugno. Ipotesi Arnautovic come vice Kean

Paok e Norimberga non aprono al trasferimento a gennaio per il talentino greco. Probabile che se ne riparli a giugno

La Nazione dà aggiornamenti sul fronte Tzimas, baby bomber greco sul quale la Fiorentina vuole fare un investimento importante. La prima offerta, 18 milioni al Paok e 4-5 al Norimberga, è stata rifiutata dal club greco. Attesa una nuova proposta gigliata, che crede fortemente nel classe 2006.

sponsored

Non dovesse concretizzarsi l’assalto adesso, potrebbe essere impostato tutto sull’estate. Come scrive il Corriere dello Sport, l'imminente partenza di Christian Kouame (direzione Empoli, prestito secco) obbliga i dirigenti gigliati a inserire un attaccante in rosa.

L'infatuazione per Stefanos Tzimas, promettente centravanti greco classe 2006, sembra essere durata poco meno di ventiquattro ore. La Fiorentina aveva anche strappato un accordo di massima col giocatore, ma né Norimberga (club di seconda serie tedesca in cui è in prestito Tzimas) né Paok Salonicco (società che ne detiene il cartellino) vogliono cedere adesso e sono intenzionate a rimandare tutto a giugno.

sponsored

Ecco che la scorciatoia da ultimi minuti può essere rappresentata da Marko Arnautovic: l'austriaco è un esubero di casa Inter e ha aperto al passaggio a Firenze, ma vuole un contratto di almeno diciotto mesi a 2,5 milioni a stagione.


Lascia un commento