×

Tutti a rapporto: Italiano chiede ai suoi di evitare cali di concentrazione. Guai a sottovalutare il Poznan

Nonostante l’ampio vantaggio la Fiorentina dovrà evitare cali di concentrazione contro il Lech. Per questo Italiano ha tenuto a rapporto i suoi

Vincenzo Italiano che raduna tutti al centro del campo. L’istantanea dell’allenamento di ieri mattina è una fotografia chiara del momento della Fiorentina, sottolinea La Nazione. Il lungo discorso che il tecnico ha fatto alla squadra ha certificato l’obiettivo di tenere tutti sulla corda.

sponsored

Al bando cali di concentrazione. Vietato sottovalutare una partita che, risultato dell’andata alla mano, per la Fiorentina deve rimanere una formalità. Italiano si fida ormai ciecamente dei suoi ragazzi, ma ogni tanto alzare la soglia dell’attenzione serve eccome.

Ecco perché ieri mattina ha radunato il gruppo ed ha parlato in modo schietto. Un passo alla volta, anche se l’obiettivo di tutti (che adesso fatica a rimanere sottotraccia) è chiaro: arrivare a Praga il 7 di giugno. Prima l’ostacolo Poznan, poi quello un po’ più impegnativo rappresentato dalla vincente di Nizza-Basilea.

sponsored

Lascia un commento