×

Tutti i dubbi di Italiano verso Cremona. Milenkovic spera di tornare titolare

Tra una coppa e l'altra ecco il campionato: domani viola in campo a Cremona per un anticipo della semifinale di Coppa Italia

La partita di domani a Cremona è quella che Vincenzo Italiano teme di più. Un po’ perché il terzo impegno della settimana è sempre il più insidioso fisicamente. Un po’ perché la sfida dello ‘Zini’ dovrà essere preparata con il solo allenamento di oggi sul piano tattico.

Il gruppo si riunirà nell’allenamento di stamani, al termine del quale la squadra pranzerà al centro sportivo. Scrive La Nazione.

sponsored

Vincenzo Italiano dovrà sciogliere diversi dubbi

Partendo dalla difesa, Milenkovic attende la sua chance per tornare titolare. Difficile scalzerà uno fra Quarta ed Igor (entrambi in crescita ed in ottima condizione). Ma gli impegni ravvicinati e la voglia di recuperare il difensore serbo al 100% impongono al tecnico la consueta rotazione.

sponsored

Spera anche Venuti a destra. Mentre a sinistra ci sarà Biraghi (squalificato in Europa).

A centrocampo nuovi dubbi

Amrabat dovrebbe essere al suo posto. Così come la mezzala sinistra dovrebbe tornare a farla Mandragora. Rimasto in panchina dal 1’ minuto contro il Sivasspor. Ballottaggio serrato tra Bonaventura e Barak per completare la mediana.

sponsored

Occhio anche alle sorprese: Duncan è fuori dal giro da diverso tempo. E potrebbe ritrovare una maglia da titolare.


Lascia un commento