×

Turnover col Lask: in porta Martinelli, davanti potrebbe toccare a Kean dal 1’

Spazio a Martinelli in porta e a chi ha giocato meno. Ma Kean potrebbe giocare dal 1’ col Lask Linz

Obiettivo chiaro per la Fiorentina: battere il Lask in Conference League giovedì e avere la certezza del passaggio agli ottavi con un turno di anticipo, scrive il Corriere Dello Sport. ALTERNATIVE. Palladino quasi certamente darà vita al turnover rispetto a domenica scorsa e al Cagliari, cambiando più interpreti in ogni reparto per garantirsi una Fiorentina fresca atleticamente e mentalmente sia giovedì che domenica al Dall’Ara.

sponsored

Novità nella novità, già annunciata dallo stesso Palladino, il giovanissimo Martinelli (classe 2006) tra i pali, poi la Conference League potrebbe rappresentare una nuova occasione per chi ha avuto poco spazio finora come Kayode e Moreno, oppure per chi è in cerca il rilancio come Biraghi, Quarta e Mandragora.

sponsored

Osservato speciale Pongracic da oggi al Viola Park, assente contro il Cagliari per una contusione alla coscia. KEAN. Palladino sembra orientato a ridurre le consuete rotazioni spesso messe in pratica in modo robusto per gli appuntamenti internazionali, ad eccezione del ruolo del portiere che sarà ricoperto dal classe 2006 Martinelli, al debutto in Europa, scrive sul tema La Nazione.

sponsored

Per il resto, in attesa di conoscere le condizioni di Pongracic, domenica contro il Cagliari out per un problema alla coscia, sembra scontato l’impiego dal 1’ di Kayode e Biraghi in difesa mentre in attacco, dopo l’iniziale panchina con i sardi, potrebbe giocare dall’inizio Kean.

Dubbi su Gudmundsson, che dopo i 16’ disputati con l’Empoli in Coppa Italia e i 24’ di due giorni fa, pare pronto per sostenere un tempo intero: già, ma quale dei due?


Lascia un commento