×

Trattative solo dopo la Lazio, poi tutto in una settimana. Marì spinge per Firenze, Palladino lo vuole

Weekend in standby per il mercato, pronto ad accendersi da lunedì. Lo spagnolo vuole la Fiorentina, possibile uscita in difesa per i viola

La verità l’ha raccontata Adriano Galliani a margine dell’assemblea di Lega  a Milano: «Le operazioni si faranno tutte nelle ultime 48 ore. Se il mercato fosse aperto una settimana si farebbe tutto in sette giorni, invece è aperto un mese e si fanno solo tante chiacchiere».

sponsored

Dargli torto è impossibile, anche se qualcuno i tempi li ha anticipati per le necessità impellenti. Come la Fiorentina per Folorunsho. Ma il resto è atteso la prossima settimana. Di certo dopo la partita contro la Lazio. Così scrive La Nazione.

MARI' VUOLE VIOLA. La certezza è che Pablo Marì vuole ad ogni costo la Fiorentina. E’ d’accordo con il club viola da settimane, il Monza ha provato a resistere ma l’impressione è che nei prossimi giorni si arriverà all’accordo.

sponsored

Rinforzo fortemente voluto da mister Palladino. Con lui sarà più facile passare dalla difesa a tre a quella a quattro. USCITE? Da capire se là dietro uscirà qualcuno. Resta il sondaggio del Napoli per Pongracic, così come l’apprezzamento dello stesso Monza per Valentini.

sponsored

Niente di particolarmente caldo in questo momento, ma gli ultimi giorni di trattative sono in grado di ribaltare qualsiasi scenario. PALLADINO. Come aggiunge Il Corriere dello Sport-Stadio su Pablo Marì, Raffaele Palladino lo ha chiesto per rinforzare la difesa: il tecnico lo conosce dai tempi del Monza e lo stima profondamente.

Confida nella sua volontà di non rimanere in biancorosso, cosa che il giocatore ha già fatto intendere ad Adriano Galliani. Il quale, a meno di ripensamenti, deve provare a monetizzare il monetizzabile. La richiesta di 3 milioni non è un problema, ma per adesso non c’è la fumata bianca.


Lascia un commento