×

Terzic spera, dietro Quarta-Igor. In porta torna Terracciano. Dodo non si ferma

La probabile formazione della Fiorentina in vista della gara con la Salernitana vede la possibilità di un maxi avvicendamento già in difesa

Diverse le ipotesi di formazioni per le edizioni online di quotidiani in vista di Salernitana-Fiorentina. Già in difesa Italiano potrebbe cambiare quasi tutto rispetto alla cinquina rifilata ai blucerchiati di Dejan Stankovic domenica scorsa.

Se pare scontato il ritorno tra i pali di Pietro Terracciano al posto del giovane Cerofolini, Italiano potrebbe cambiare nuovamente la coppia di centrali. Dopo il tandem Milenkovic-Ranieri con la Sampdoria, oggi a Salerno viaggia verso il ritorno MartinezQuarta, reduce dalla giornataccia col Monza e da un colpo al volto.

sponsored

Igor dovrebbe agire al suo fianco, col brasiliano che domenica scorsa era rimasto in panchina. Per quello che riguarda le corsie esterne difensive, dopo il gol segnato al Doria, primo in Serie A, ci sono ottime possibilità che a sinistra giochi dal 1’ AleksaTerzic, con capitan Biraghi che potrebbe rifiatare, ipotesi caldeggiata da Tuttosport e Repubblica.

sponsored

Conferma, invece, per Dodo, tra i pochi a non fermarsi mai in queste ultime partite, eccezion fatta per la gara col Lech Poznan.


Lascia un commento