×

Terracciano si riprende la scena in Conference League. Sottil resta a Firenze

Un ultimo allenamento per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione in vista della gara di Conference League in programma domani

Molte certezze, qualche dubbio/ballottaggio che Vincenzo Italiano risolverà definitivamente a Sivas. Dove la Fiorentina si trova dalla serata di ieri. Solito copione della solita vigilia. Con la differenza che la squadra viola sosterrà la rifinitura stavolta direttamente sul posto di gara.

sponsored

E all’ultimo allenamento pre partita, sempre come da reiterata consuetudine, il tecnico viola affiderà il compito di indirizzare le proprie scelte. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

TERRACCIANO C’è, SOTTIL NO

Intanto, quella che riguarda il portiere. Assente per febbre a Cremona, Terracciano è regolarmente in gruppo da un paio di giorni e quindi domani ci sarà di nuovo lui tra i pali. Tre gli assenti sicuri: a Biraghi squalificato e a Terzic infortunato, si è aggiunto Sottil.

sponsored

Che proprio nella seduta di ieri mattina prima di lasciare Firenze ha rimediato una contusione. E per questo è stato tenuto fuori dai convocati. Tutti gli altri calciatori sono a disposizione. E così Italiano ha più opzioni da cui attingere per mettere insieme l’undici di partenza.

sponsored

Lascia un commento