×

Tabù Inter per Kean. Mai un gol e mai una vittoria contro i nerazzurri

Moise Kean non ha mai nè vinto né segnato contro l'Inter. Oggi proverà ad infrangere il tabù nerazzurro

Stasera c’è Fiorentina-Inter e Moise Kean, 9 reti finora in campionato, scalda i motori per continuare la sua striscia positiva di pari passo con quella della propria squadra, scrive Tuttosport. TABU’. Ai nerazzurri il centravanti viola in carriera non ha mai fatto gol né contro di loro ha mai gioito per un successo: sei confronti, due pareggi e quattro sconfitte.

sponsored

Sarà la volta buona? Di sicuro ha tanti buoni motivi Kean per cercare di sfatare il tabù: un gol-vittoria per restare lassù insieme ai compagni dove è lecito sognare e infiammare ancor più una città già ebbra di gioia e di entusiasmo.

Un gol-vittoria per permettere al suo allenatore di tagliare il traguardo dei primi 200 punti in carriera da allenatore (Raffaele Palladino è al momento a 199 in 122 gare) ma anche, perché no, per dare una mano alla sua ex squadra, la Juventus, nella corsa per lo scudetto.

sponsored

Kean punta ad allungare il più possibile questo momento magico: 12 reti in 15 presenze compresa la Conference, sempre a segno nelle ultime quattro partite da lui disputate, doppietta alla Roma, gol al Torino e al Como, nel mezzo la tripletta al Verona.

E dopo Milan, Roma, Lazio e Atalanta vuole aggiungere adesso l’Inter alle big trafitte in carriera.

sponsored

Lascia un commento