×

Spinazzola, l’ipotesi non tramonta. Difficile Insigne. Costi troppo elevati

Per il mercato in entrata della Fiorentina c’è sempre il nome di Spinazzola. Difficile Insigne, proposto da intermediari

Fra i nomi da tenere in considerazione per il mercato in entrata della Fiorentina c’è sempre quello di Spinazzola, scrive La Nazione. Non solo, nelle ultime ore ha preso a circolare con forza il nome di Lorenzo Insigne. Che la Fiorentina qualcosa là davanti possa fare è lecito (specialmente se riuscirà a cedere Ikoné e/o Kouame, ai cui agenti è stato comunicato di trovare qualche destinazione alternativa) ma al momento l’ex capitano del Napoli è un’idea complicata.

sponsored

Proposto da intermediari, la Fiorentina ha ascoltato, ma attualmente l’ingaggio pazzesco che percepisce a Toronto (7 milioni di base più una serie di bonus stellari) ha fatto impallidire tutti. La volontà è quella di tornare in Italia, ma di contro dovrà di molto ridursi lo stipendio.

sponsored

Il Como rimane in pressing su Parisi, mentre per Kayode si attendono offerte concrete dall’Inghilterra, ma non è escluso un prestito.


Lascia un commento