×

Sottil finalmente in gruppo, c'è anche Castrovilli. Turnover contro la Juve?

Due rientri importanti per Italiano, anche se ci vorrà tempo per far ritrovare la condizione ai due giocatori. Giovedì prossimo c'è il Braga...

Ieri dopo quasi cinque mesi è rientrato in gruppo Riccardo Sottil. Il percorso di recupero non è completamente terminato, ma il primo passo di ieri è significativo. L’obiettivo è sempre stato quello di tornare a disposizione intorno alla metà di febbraio e, giorno più giorno meno, sarà così.

sponsored

Il ritorno è comunque imminente. Sottil è fermo dal 18 settembre (uscì dopo un’ora di gioco nella vittoria contro il Verona ed era anche in odor di convocazione in Nazionale), il 23 novembre è stato operato alla schiena. Ora servono allenamenti per tornare in condizione, scrive La Nazione.

sponsored

CASTRO. Lo stesso discorso vale per Castrovilli, pure lui rientrato in gruppo nella giornata di ieri. Italiano anche qui è stato chiaro: niente fretta, il polpaccio può essere spesso subdolo. Ma potrebbe rientrare fra i convocati per la Juve.

TURNOVER? Dovrà essere una settimana importante per Martinez Quarta, che tornerà tra i titolari dopo l’infortunio alla rotula complice la squalifica di Igor. L’impatto con il campo non è stato felicissimo contro il Bologna. Stesso discorso per Amrabat, che giocherà ancora mascherato e che è chiamato ad alzare il livello della prestazione rispetto a domenica scorsa.

sponsored

Resta soprattutto da capire come affronterà la sfida Italiano: possibile qualche rotazione in vista del primo round contro il Braga di giovedì prossimo.


Lascia un commento