×

Smonta e rimonta, batticuore viola. Un punto che muove poco la classifica

La Fiorentina reagisce tre volte e chiude sul 3-3 a Salerno. Italiano mette dentro tanti titolari, brilla Dia ma anche Dodo e Biraghi

Se il punticino fa poca, ma davvero poca, classifica, almeno sul piano delle emozioni, Salernitana-Fiorentina ha raccontato una partita tutta d’un fiato. Tre gol gol per parte, con i viola sempre lesti e tutto sommato bravi a riprendere l’avversario, andato per tre volte in vantaggio e poi riagguantato.

sponsored

Dia ha fatto il fenomeno (tripletta) ma anche Dodo – assist da applausi – e Biraghi - piccolo-grande capolavoro su calcio di punizione -, non sono stati da meno nella classifica dei top del match. Così scrive La Nazione. NIENTE TURNOVER.

Il turnover di Italiano? Zero. Niente. E’ così che l’allenatore vuole tenere ancora viva l’attenzione sul campionato. Scelta (forse) giusta, ma anche, oggettivamente rischiosa in chiave finale di coppa Italia e obiettivo Conference.

sponsored

Ci sono Dodo e Biraghi in difesa, così come la linea offensiva è quella con l’etichetta del pacchetto titolare: Ikonè, Cabral e Nico. Ma è un pari che alla fine vale poco per la classifica.


Lascia un commento