×

Sirigu ko: imprevisto non da poco per Italiano e la Fiorentina

Ko il secondo portiere della Fiorentina che dovrà operarsi dopo l'infortunio al tendine d'Achille. Imprevisto per i viola

Nel corso dell’allenamento congiunto di ieri con i dilettanti del Seravezza Salvatore Sirigu ha riportato una lesione del tendine d’Achille. Uun infortunio occorso in una normale situazione di gioco (su un allungo sulla linea di fondo per evitare un corner).

Che oltre a porre termine alla sua stagione adesso obbligherà il numero 1 all’operazione. Scrive il Corriere Fiorentino. Insomma un imprevisto non di poco conto. Un grave incidente tanto più tenendo conto della carta d’identità del trentaseienne Sirigu.

sponsored

E che al di là del lungo percorso che attende l’ex portiere del Napoli (ieri anche il club partenopeo ha espresso vicinanza con un tweet) restringe le opzioni a disposizione di Italiano. Arrivato a gennaio, dopo non esser mai sceso in campo con la squadra di Spalletti, Sirigu aveva già collezionato un paio di presenze tra l’esordio in Conference League, nella vittoria interna sullo Sporting Braga, e quello in campionato a Cremona.

sponsored

Dove era stato autore di un ottimo intervento. A conferma di un’esperienza da mettere a disposizione del gruppo. Che il ds Pradè in primis aveva sottolineato al momento del suo arrivo. E della quale oggi la Fiorentina dovrà fare a meno.


Lascia un commento