×

Rottura Lotito-Corsi, salta Fazzini alla Lazio: "Proposta irricevibile"

Le parole del presidente dell'Empoli, rottura sulle modalità di pagamento. Il centrocampista tornerà ad allenarsi con D'Aversa

Compleanno rotondo: 125 anni. Regalo saltato: Fazzini in fumo. Lo aspettava Baroni, lo aspettavano i laziali. Bella fregatura. Lotito e Corsi sono entrati in collisione. «Proposta irricevibile», lo strappo del presidente dell’Empoli.

La parola fine, ha rincarato: «È una proposta che a me non va bene, io non chiudo le porte a nessuno, ma se le cose stanno così non lo vendo, magari a giugno andrà meglio per noi, vedremo» , le parole concesse a lalazio.com. Da Formello nessuna risposta ufficiale, solo irritazione e segnali di rottura confermati.

sponsored

Se è solo una lite o una spaccatura definitiva si vedrà nei prossimi giorni, il mercato è lungo. PAGAMENTO. Già ieri pomeriggio però trapelavano segnali di nuove distanze tra Lotito e Corsi. Martedì sembravano ad un passo dalla stretta di mano, poi una stonatura improvvisa.

sponsored

Trattavano e ritrattavano sui termini del trasferimento, in particolare sulle modalità del pagamento. Lotito spingeva sempre per il prestito gratuito con riscatto biennale (2026) a 10 milioni. Corsi è sempre stato disposto a concedere il pagamento dilazionato, ma ha tirato fino all’ultimo sul prezzo, fissato in 12 milioni (dopo averne chiesti 14-15), e soprattutto cercava la quadratura sul saldo.

sponsored

Lo strappo di ieri è profondo, chissà se ricucibile. Fazzini da oggi tornerà agli ordini di D’Aversa.


Lascia un commento