×

Roba da Maat, il vice Kean fatto in casa da Palladino

L'attaccante dai tre passaporti è aggregato in pianta stabile alla prima squadra. Sarà lui a far riposare Kean

L'investitura è arrivata direttamente da mister Palladino. E chi meglio di lui poteva certificare la promozione di Maat Daniel Caprini nel ruolo di vice Kean. Casella che il club ha deciso di non occupare col mercato facendo rimanere perplessi tifosi e addetti ai lavori.

sponsored

Ma la spiegazione è arrivata puntuale. La Fiorentina vuole puntare sul classe 2006, ennesimo prodotto del settore giovanile gigliato. Motivi da ricercare anche nella questione liste, specialmente quella europea. Maat fa già parte del gruppo, un vice Kean sarebbe rimasto verosimilmente fuori.

sponsored

Palladino ha solo tre cambi da poter fare (Folorunsho, Zaniolo, Fagioli...), scrive stamani La Nazione. Attaccante, nato esterno (dove può continuare a giocare) ma in evoluzione nel ruolo, tanto che Palladino lo sta provando da settimane come prima punta negli allenamenti.

sponsored

Da domani in avanti sarà aggregato stabilmente alla prima squadra, con buona pace di mister Galloppa che lo avrebbe allenato ancora volentieri in Primavera. Amante del basket, attaccante dai tre passaporti (italiano - è nato a Milano -, francese ma anche guineano, ovvero la nazionalità di mamma Miranda), in passato scartato dal Milan, poi finito nel mirino di Juve e Psg prima che la Fiorentina lo blindasse.


Lascia un commento