×

Ritiro: confermato al Viola Park. Corsa contro il tempo per attività collaterali e collegamenti

Il ritiro della Fiorentina si svolgerà (almeno in parte) al Viola Park di Bagno a Ripoli. Corsa contro il tempo per attività collaterali e collegamenti

Non sembrano esserci più dubbi, scrive Repubblica. Il ritiro della Fiorentina la prossima estate si farà al Viola Park a Bagno a Ripoli. Dopo i recenti rumors è stato proprio lo stesso presidente viola Rocco Commisso, prima di partire per gli Stati Uniti, a sciogliere le riserve ed eliminare qualsiasi piano B, come l’Amiata.

sponsored

CORSA CONTRO IL TEMPO. Anche se non sarà completato per l’inizio di luglio com’era previsto, il Viola Park offrirà comunque alla prima squadra la possibilità di allenarsi con tutti i confort. Ad essere a rischio saranno invece le attività collaterali pensate dalla società per intrattenere i tifosi.

sponsored

Dai ristoranti alle aree eventi è una corsa contro il tempo per portare a termine più cose possibili. Nelle prossime settimane sarà la Fiorentina a comunicare il cronoprogramma dell’inaugurazione e di eventuali eventi sulla base dell’andamento dei lavori.

Potrebbe comunque essere sostenuta una parte del ritiro in altre località, probabilmente all’estero. Complice il ritrovato appeal europeo, inoltre, potrebbero arrivare anche inviti per tornei internazionali. COLLEGAMENTI. Sul fronte delle infrastrutture invece il Comune di Bagno a Ripoli ribadisce che per l’inizio del ritiro sarà pronto il parcheggio provvisorio da circa 200 posti.

sponsored

Verranno potenziate poi anche le ciclabili, con una pista lungo via Pian di Ripoli già prevista dall’iter della tramvia e le linee degli autobus, con una tratta esplicitamente dedicata al servizio da e per il Viola Park.


Lascia un commento