×

Qui Torino - Coi viola ci sarà Ilic, dubbio Lukic. Dentro Sanabria e Miranchuk

Squalificato Djidji, Juric prova a recuperare Zima. Torneranno i titolari dopo il turnover in campionato contro l'Empoli. Gara importante anche per i granata

Dopo la vittoria in campionato a Firenze, il Torino ci crede per un nuovo colpaccio in Coppa Italia.

Le speranze sono vive, scrive Tuttosport. Oggi pomeriggio Juric proverà la squadra che ha in mente di schierare per agguantare un risultato di prestigio che darebbe lustro alla stagione granata. E nell’occasione terrà sotto stretta osservazione anche il neo acquisto Ilic (ufficiale da qualche ora): ieri è stato al Filadelfia per conoscere l’ambiente, e parlare con Juric dopo essere stato a Verona a ritirare i suoi effetti personali.

sponsored

DALLA PANCHINA? L’ex veronese, dunque, oggi si allenerà con il gruppo e sarà convocato, ma il suo impiego dall’inizio dipenderà dai fattori Lukic Linetty. Si aspetta di capire se il primo accetterà il trasferimento al Fulham.

Se la trattativa dovesse arenarsi, probabilmente giocherebbe dall’inizio visto che Juric stravede per lui. Se invece dovesse partire, Ilic entrerà in concorrenza con l’usato sicuro Linetty. Probabilmente Ilic troverà però spazio a gara in corso.

sponsored

Oggi Juric dovrà valutare anche le condizioni di Zima: il recupero sarebbe importante vista la squalifica di Djidji in Coppa. Il difensore ieri si è allenato a parte e oggi proverà a forzare assieme ai compagni. Zima da un po’ di tempo si porta dietro un problema al menisco che lo staff sanitario granata sta gestendo con attenzione giorno dopo giorno.

sponsored

Se il risultato del test sarà positivo, allora sarà convocato. E’ probabile che, col tempo, la sua situazione clinica dovrà essere risolta in maniera definitiva con l’intervento chirurgico.

SANABRIA. Possibile, dopo la bella prestazione con gol fornita a Empoli, che Sanabria parta dall’inizio, con Miranchuk (anche lui nell’ultima di campionato inizialmente in panchina) e Vlasic trequartisti.

Singo e Aina sulle fasce. Nella difesa rigorosamente a tre, dentro Schuurs, Buongiorno e Rodriguez. In porta Milinkovic-Savic.

UN BALLOTTAGGIO. Come aggiunge La Gazzetta dello Sport, per il confronto con la Viola ci si aspetta di vedere subito in campo il miglior Toro del momento, non come sabato dove la squadra aveva tra i titolari Bayeye (al debutto in campionato), Seck e Linetty.

Certo, bisogna vedere cosa succede sul mercato relativamente a Lukic (possibile cessione) e al neo acquisto Ilic, però a oggi l’unico ballottaggio esistente è sulla fascia mancina tra Vojvoda e Aina, apparso più fresco.


Lascia un commento