×

Quarta-River, solo rinviata la partenza per l'Argentina ma l'affare si farà: le cifre. Pablo Marì il sostituto

Il Chino non si allena da giovedì con la squadra, è in attesa del via libera: balla un milione. Marì, niente fretta: è squalificato

Ieri è stata la giornata in cui si è cercato di limare le ultime distanze sul fronte Martinez Quarta-River Plate. Niente di insormontabile, ma il ‘Chino’ ha dovuto rimandare di qualche ora la partenza per Buenos Aires. Affare non in pericolo, Quarta ha smesso di allenarsi da giovedì con la squadra di Palladino e in ogni caso non sarà convocato per la partita di questa sera contro il Napoli.

sponsored

La cessione porterà nelle casse del club viola circa 7 milioni di euro. A Quarta un contratto fino al 2028 con opzione di un ulteriore anno. Giocherà in coppia con l’ex capitano viola German Pezzella. Per i due anche l’appuntamento estivo del Mondiale per Club.

Così scrive La Nazione. MARI', SCADENZA E SQUALIFICA. Meno definita ma lo stesso ben avviata la trattativa che dovrebbe portare in viola Pablo Marì. L’erede di Quarta è il centrale spagnolo in scadenza con il Monza. Galliani sta cercando il sostituto prima di dare il via libera al difensore.

sponsored

Non c’è fretta dovendo Marì scontare un turno di squalifica. UN MILIONE. Come aggiunge il Corriere Fiorentino, Quarta, dopo aver salutato i tifosi, attende che il River Plate colmi la distanza di circa un milione di euro tra offerta e richiesta.

I viola hanno individuato il sostituto in Pablo Marì, il cui contratto scadrà a giugno. Lo spagnolo è stimato da Palladino che lo ha già allenato, adesso si tratta di convincere il Monza e Galliani visto che con il calciatore la trattativa procede spedita sulla base di un accordo biennale.

sponsored

Se l’inserimento di Moreno nell’affare resta sospeso un indennizzo da pagare entro la fine del mercato invernale può essere la chiave giusta per mettere tutti d’accordo.


Lascia un commento