×

Quando si recupera Fiorentina-Inter? Prima data a febbraio, subito dopo la gara di ritorno...

Si ripartirà dallo 0-0 e dal 17', con il giallo per il gol annullato a Lautaro. Il paradosso: si dovrebbe giocare a pochi giorni dalla gara di ritorno

Gara rinviata a data da definire. Già, ma come e quando si potrà rigiocare Fiorentina-Inter? Di sicuro il problema dei calendari intasati da partite di campionato, coppe e competizioni europee, non aiuterà la Lega a rintracciare una data utile, scrive La Nazione.

A FEBBRAIO. Si vorrebbe evitare uno slittamento nella direzione dell’ultima parte della stagione e così, dopo una primissima analisi degli impegni di Fiorentina e Inter, ecco che un paio di date utilizzabili potrebbero arrivare nel mese di febbraio.

sponsored

A patto però che viola e nerazzurri siano già qualificate alla seconda parte di Conference e Champions, ovvero non debbano giocarsi la qualificazione allo spareggio (a eliminazione diretta) si giocherà – nel caso specifico per la Fiorentina – il 13 e il 20 febbraio.

DAL 17'. Dunque in quella settimana, e il caso dice che Inter-Fiorentina (la gara di ritorno, insomma) è in programma il 2 febbraio, si potrebbe tornare al Franchi e rimettere in moto Fiorentina-Inter interrotta ieri al minuto numero17.

sponsored

Si ripartirà dallo 0-0, con un giallo legato al gol segnato (e annullato) a Lautaro per un pallone uscito a bordo campo.


Lascia un commento