×

Primavera, big match Sassuolo-Fiorentina: Galloppa vuole difendere la vetta

Rivincita di Supercoppa per i viola, che vogliono avvicinarsi al titolo di campione d'Inverno. Harder con Galloppa

A quasi quattro mesi di distanza del primo incrocio di fine agosto (ma allora in palio c’era la Supercoppa, vinta dai neroverdi), Sassuolo e Fiorentina Primavera si ritroveranno di nuovo di fronte. In palio stavolta c’è la testa della classifica, coi viola che dopo i tre successi di fila vogliono continuare a guidare la graduatoria del campionato e a tenere a distanza i campioni d’Italia in carica, al momento a -2 dai viola.

sponsored

Così scrive La Nazione. PER LA VETTA. Match all'ora di pranzo, fischio d'inizio ore 13 con diretta tv su Sportitalia. Contro il Sassuolo dell'ex Bigica mister Galloppa non avrà Rubino, convocato con la prima squadra, ma potrà contare su Harder che ha lavorato sempre sotto gli occhi di Palladino in settimana.

sponsored

Un successo dei viola in Emilia (che manca ormai dal 2021) permetterebbe a Caprini e soci di salire a quota 33 punti, a +3 su Roma e Inter, e di avvicinare ancor di più il titolo di campione d’inverno: dopo il Sassuolo, infatti, al termine del girone d’andata mancheranno soltanto quattro gare, contro squadre della parte destra della classifica.

sponsored

Lascia un commento