×

Pongracic, non c’è aria di uscita. A meno che non lo chieda il croato

Non c’è l’intenzione della Fiorentina di cedere Pongracic. A meno che non lo chieda lui stesso, sentendosi chiuso. Moreno può restare

Facendo il punto sul probabile arrivo di Pablo Marì, la Gazzetta dello Sport tocca anche il tasto MarinPongracic. Il croato, sentendosi chiuso da Comuzzo e con gli arrivi di Valentini, quello prossimo e probabile di Pablo Marì, e il poco spazio avuto sin qui, potrebbe anche chiedere di andare a giocare di più in un altro club La cosa non è accaduta sin qui, scrive la rosea.

sponsored

Allo stesso tempo non c’è l’intenzione del club di privarsi del croato. Un altro che dovrà faticare per trovare spazio è Moreno, ma anche in questo caso la Fiorentina non vorrebbe rinunciarci. Anche Repubblica riporta più o meno la stessa versione.

Nonostante il poco spazio trovato fin qui, l’arrivo di Valentini, quello imminente dello spagnolo del Monza e il dietrofront su Moreno, che adesso sembra poter essere rientrato tra i possibili ‘restanti’, la volontà della Fiorentina su Marin Pongracic è quella di tenere il croato, salvo clamorosa partenza in prestito dovesse continuare a non trovare spazio.

sponsored

Lascia un commento