×

Per Man pronti 12 milioni più bonus. Maldini e Soulé le alternative

Se non dovesse arrivare Luiz Henrique, la Fiorentina presenterà un’offerta per il rumeno

Secondo il Corriere dello Sport, la priorità della Fiorentina resta Luiz Henrique, ma una volta che i viola dovessero aver preso atto dell'impossibilità di chiudere l'operazione per il brasiliano, proveranno ad affondare il colpo per l'esterno del Parma.

Novità entro una settimana: l'entourage del calciatore ha fatto intendere di essere disponibile a trattare il trasferimento alla Fiorentina, purché sia concordato un aumento dell’ingaggio che al Parma si aggira sul milione e mezzo netto a stagione.

sponsored

Rimbalzano voci sempre più insistenti su un’offerta viola da 12 milioni di euro, che comunque non convincerebbe il club gialloblù. Man è stato acquistato nel 2021 per una cifra attorno ai 13 milioni più 2 di bonus (15 totali), dunque bisognerebbe almeno pareggiare quella somma.

sponsored

ALTERNATIVE. Da tenere presente anche Daniel Maldini. Tuttavia è più facile immaginare che l'esterno del Monza torni di moda in estate, quando tra l'altro scatterà la clausola rescissoria di 12 milioni per l'Italia e 15 per l'estero.

A gennaio Adriano Galliani non se ne priverà. Occhio a Matias Soulé, che però ha perso quotazioni dopo le parole del tecnico della Roma Claudio Ranieri: «Io penso sia il giocatore del futuro della Roma, resta qui con noi e avrà le sue opportunità per far vedere che sta migliorando».

sponsored

La Fiorentina però resta vigile.


Lascia un commento