×

Palladino tiene alta l'asticella: fare più punti e rinforzarsi sul mercato

L'allenatore traccia la strada per il 2025: rialzarsi dopo il momento difficile e completare il cambiamento avviato in estate

Alzare il livello, tra campo e mercato. Raffaele Palladino, nell’inedita (fino a oggi) conferenza stampa prima di un appuntamento di campionato, ha parlato con estrema chiarezza, tracciando la direzione da seguire nel 2025: «Gli ultimi risultati non sono stati quelli che speravamo, ma l’unica gara che abbiamo sbagliato è stata quella con l’Udinese».
sponsored

Così scrive il Corriere Fiorentino. AMBIZIONE. Palladino ha accolto venerdì l’ultimo arrivato in casa Fiorentina, Michael Folorunsho. Anche se di mercato ha poca voglia di parlare: «In lui abbiamo individuato il giocatore con le caratteristiche giuste per la nostra rosa, dopo quanto successo a Bove.

sponsored

Può giocare come esterno e come interno, è un calciatore duttile e sarà convocato per Monza. Sul mercato la società è sempre vigile. Con i dirigenti abbiamo trovato delle linee guida comuni e una volta conclusa la sessione potremo poi definire i nostri obiettivi di campo.

sponsored

È stata operata una rifondazione in estate, il mercato di gennaio non è facile, ma io sono tanto ambizioso quanto lo è la società e sono certo che alzeremo il livello: sono contento del nostro percorso, la parte centrale è stata incredibile e ho detto alla squadra che nel girone di ritorno vorrei fare più punti rispetto a quello d’andata».


Lascia un commento