Vai al contenuto
×

Nazione - Sabatini e l'esempio Salernitana: rosa da rivoluzionare a gennaio. Per ora confermato Vanoli

2 min di lettura

Il miracolo Salernitana, quel 7% per la salvezza e una rosa da rivoluzionare. Firenze chiede ingressi nuovi in società: Ferrari e Goretti non bastano

Su La Nazione si parla di Walter Sabatini, che nelle ultime ore ha smentito contatti con la Fiorentina aggiungendo però che sarebbe pronto a venire a Firenze in caso di chiamata. Nella memoria di tutti c'è il miracolo che ha compiuto con la Salemitana nel 2022, rivoluzionando la squadra a gennaio e aggrappandosi con le unghie e con i denti a quel famoso 7% di possibilità di salvezza. Perché si, la sensazione è che la Fiorentina debba essere rivoluzionata nel mercato invernale. Ci saranno addii eccellenti fino a poche settimane fa inaspettati, dovranno di contro arrivare calciatori funzionali al progetto tecnico di Vanoli o chi per lui.

sponsored

CONFERMATO. C'è anche il partito degli ex viola. L'ingresso nel club di uomini che conoscano società e città e che possano trasmettere fiorentinità e attaccamento alla maglia. Candidature tante, profili utili altrettanti. Ma per prima cosa a muoversi dovrà essere l'attuale società. Non possono che essere Ferrari e Goretti ad avviare questo effetto domino. La società, in ogni caso ha scelto di ‘confermare’ la fiducia a Vanoli, almeno fino a domenica per la gara con l'Udinese. Ma non è escluso che un'altra rovinosa sconfitta possa accelerare una decisione che resta sullo sfondo.

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE