×

Nazione: Gud-Zaniolo-Beltran dal 1’ col Como. Da capire solo chi farà il nove

Giocheranno sia Zaniolo che Beltran col Como insieme a Gud. Restano da individuare le posizioni, ma l’attacco sarà sulle loro spalle

Da ieri Raffaele Palladino ha cominciato a mettere sul campo le proprie idee in vista della gara di domenica al Franchi tra Fiorentina e Como, scrive La Nazione. Allenamenti e prove diranno poi quale strada sarà meglio scegliere per affrontare la squadra di Fabregas, ma soprattutto come fare per sostituire losqualificatoMoise Kean.

sponsored

La scelta di non avere in rosa un vice ha mostrato subito il conto. Difficile pensare a Caprini dal 1’. Il giovane classe 2006 sta crescendo bene, ma non è pronto per giocare dal primo minuto al suo posto. Ci sono, dunque, due possibilità.

La riproposizione di Beltran nel ruolo che indicherebbe il suo numero di maglia, il nove, oppure il tentativo di schierare Zanioloda falso centravanti. Ruolo del quale Nicolò non sembra particolarmente convinto, anche se è a completa disposizione di Palladino.

sponsored

La sensazione è che alla fine possano giocare entrambi insieme a Gudmundsson. Restano da individuare le posizioni, ma l’attacco sarà sulle loro spalle.


Lascia un commento