×

Nazione: Folo-Fiorentina, prestito con diritto a 9 milioni. Il Napoli prima dell’ok vuole Fazzini

E’ già tutto fatto per Michael Folorunsho alla Fiorentina, ma prima deve arrivare il via libera del Napoli che vuole prima il sostituto

Non può fare altro che attendere la Fiorentina. E’ già tutto fatto per Michael Folorunsho, scrive LaNazione, ma prima deve arrivare il via libera del Napoli. Il calciatore non vede l’ora di raggiungere il Viola Park e mettersi a disposizione di Palladino.

Trattativa chiusa da giorni, durata anche relativamente poco. Una volta ricucito lo strappo con l’agente Giuffredi è stato tutto in discesa. Prestito con diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro. Contratto fino a giugno leggermente maggiorato rispetto allo stipendio che percepisce al Napoli.

sponsored

Club con il quale mantiene un accordo fino al 2029. In caso di riscatto firmerebbe la prossima estate un contratto quadriennale con la Fiorentina. Occhi adesso sulle manovre degli azzurri. Conte è stato chiaro: Folorunsho può andare, ma serve un sostituto che possa dare anche qualcosa in più dell’ex Verona, utilizzato pochissimo dall’allenatore nelle sue rotazioni a centrocampo.

sponsored

Due i nomi: Casadei (non troppo vecchio obiettivo viola) e Fazzini, qui il duello è con la Lazio. La speranza di Pradè è che il Napoli faccia in fretta.


Lascia un commento