×

Nazione: Cataldi ok, dal 1’ dopo 2 mesi. Comuzzo terzino o centrale?

Le probabili scelte di formazione di Raffaele Palladino per la gara di domenica al Franchi tra la sua Fiorentina e il Como

Si sofferma sulle probabili scelte di formazione per Fiorentina-Como di domenica La Nazione. Cataldi, con lo spezzone finale nel match di San Siro, è ormai a tutti gli effetti recuperato e nel lunch-match di domenica si candida a partire dal 1’ come non gli capita da due mesi, mentre Fagioli è pronto a disputare la sua prima al Franchi nell’undici di partenza.

sponsored

Probabile dunque un turno di riposo sia per Mandragora che per Richardson. Da valutare Adli. Sarà oggi il giorno giusto per capire se potrà essere disponibile per domenica. Per la gara coi lariani tornerà a disposizione anche Comuzzo dopo il turno di squalifica (da capire se il 2005 verrà utilizzato come terzino oppure se permetterà a Ranieri o Pongracic di rifiatare) mentre sembra scontato il ritorno dall’inizio di Folorunsho.

sponsored

In attesa di sciogliere il mistero legato a chi farà le veci di Kean, non sembrano esserci dubbi sull’impiego di Gudmundsson: smaltita la tonsillite, il numero 10 si riprenderà la maglia da titolare sulla trequarti.


Lascia un commento