×

Natale in zona Champions, ma niente festa. Senza Bove serve ritrovare equilibrio

L'allenatore deve trovare correttivi, la società deve dare una mano sul mercato. Ora Juventus e Napoli

Un Natale in zona Champions, ma non bello come tutti sognavano. Sia chiaro. Non possono essere due sconfitte a ribaltare giudizi e ambizioni ma certo il k.o.

di ieri

, dopo quello di Bologna, valgono (almeno) come forti campanelli d’allarme. Così scrive il Corriere Fiorentino. EQUILIBRIO PERSO. Anche perché le altre hanno iniziato o ripreso a correre e all’orizzonte, per la Fiorentina, ci sono Juventus (sabato) e Napoli.
sponsored

Sfide complicatissime a prescindere, e in particolare per una squadra che appare sempre più in riserva e alle prese con una difficile ricerca dell’equilibrio perso da quando, purtroppo, Bove si è dovuto fermare. EDO. A proposito.

C’era anche lui ieri. In panchina grazie a una deroga, accolto da un grandissimo applauso e visibilmente emozionato. «Edo è un pezzo di cuore — ha detto Palladino lo voglio sempre al mio fianco e vicino alla squadra e lui ci teneva.

sponsored

Ci darà grande energia. Nello spogliatoio ha fatto un discorso da pelle d’oca». Non avergli dedicato la vittoria quindi, è ovviamente tra i rammarichi di questa triste, ultima al Franchi del 2024. Urgono interventi. Prima dell’allenatore, che deve ritrovare gli equilibri perduti e poi sul mercato.

sponsored

Che riapre tra una settimana.


Lascia un commento