×

Nardella a New York può incontrare Commisso: parte la trattativa per risarcire la Fiorentina

Prima di individuare una nuova casa per la Fiorentina le parti devono trovare un accordo sulla convenzione del Franchi

Ad oggi l’accordo in essere - in scadenza a giugno - prevede un pagamento al Comune da parte della Fiorentina di 1,1 milioni di euro. Cifra mai variata negli ultimi anni. Ma è chiaro che il prossimo campionato per i viola si annuncia in partenza anomalo.

Scrive il Corriere dello Sport-Stadio. Primo perché Biraghi e compagni non sfrutteranno i terreni del centro sportivo Astori per allenarsi ma si sposteranno al Viola Park. E anche l’area dei campini è compresa nel patto rinnovato a marzo 2022.

sponsored

E poi perché a gennaio la Curva Ferrovia verrà chiusa per iniziare i lavori di rifacimento. Alla luce di queste novità i viola si attendono un prezzo inferiore rispetto all'attuale. Una sorta di “sconto” che Palazzo Vecchio è disposto a concedere.

A patto di ricevere dal club garanzie che la squadra resti a Campo di Marte dopo la ristrutturazione dell’impianto.

sponsored

BLITZ USA

Di questo e di altro potrebbero parlare in questi giorni in America Commisso e Nardella. Il sindaco di Firenze si trova da ieri a New York per impegni istituzionali. E non è escluso che durante il soggiorno possa avere un contatto con il numero uno viola, che in ogni caso è atteso in Italia tra un mese.

sponsored

Quando lavori, trasloco e convenzione diventeranno argomenti più caldi che mai.


Lascia un commento