×

L'obiettivo era evitare rischi, ma sullo 0-2...Mandragora, uno dei gol più importanti della stagione della Fiorentina

Missione compiuta, ma che paura. L'obiettivo era evitare rischi, ma sullo 0-2 sono comparsi incubi e fantasmi. Mandragora, uno dei gol più importanti della stagione

Missione compiuta. Con più fatica del previsto, un inizio da brividi e un enorme spavento, ma compiuta. Chi si aspettava una passeggiata di salute da parte della Fiorentina col Braga non aveva fatto i conti con gli istinti autolesionisti di una squadra che, evidentemente, non conosce la parola «serenità».

sponsored

Era questo, ieri, l’obiettivo. Godersi (finalmente) una serata di pace, buona per ritrovare il sorriso e per mettere nel motore nuovo entusiasmo da sfruttare (anche) in campionato, scrive il Corriere Fiorentino. I sette cambi fatti da Italiano rispetto alla gara con l’Empoli, con la conferma di alcuni titolarissimi, avevano tale scopo: evitare rischi.

sponsored

Ma sullo 0-2 per i portoghesi i rischi sono diventati fantasmi e incubi. A quel punto poteva accadere di tutto. L’immediato 1-2 firmato da Mandragora, per questo, è stato particolarmente pesante. Forse, uno dei gol più importanti della stagione.

Poi la rimonta fino al 3-2. Una bella reazione, dopo lo shock iniziale.

sponsored

Lascia un commento