×

Missione Brekalo: servono i suoi gol. Sirigu: "Il gruppo mi ha sorpreso"

Presentati ieri i due acquisti di gennaio in casa viola. Parola chiave: "gol". Il croato seguito a lungo, è finalmente arrivato

Parola chiave “gol”. Uno, Sirigu, dovrà evitarli: l’altro, Brekalo, farne il più possibile. «La prima cosa che mi ha detto Italiano è “devi segnare”, fare gol è la cosa più importante per un attaccante» ha detto il croato nel giorno della presentazione.

Accanto a lui il d.s. Pradè, poco più in là Sirigu. «A Napoli sono stato benissimo e auguro loro il meglio – spiega il portiere – ora penso soltanto alla Fiorentina. E’ un progetto molto valido, una squadra già forte e con un gruppo che mi ha sorpreso.

sponsored

Si vede la mano del tecnico». Brekalo e la Fiorentina si sono inseguiti a lungo. I viola hanno sfruttato anche la situazione contrattuale favorevole. «Avevo molte offerte, ma volevo solo venire qua. Questo è un grande club e la rosa è composta da ottimi giocatori.

Il sistema di gioco poi mi si addice ed è anche quello della mia nazionale. Non potevo perdere questa occasione. Mi mancano le gare, presto sarò al top». Così scrive La Gazzetta dello Sport.

sponsored

Lascia un commento