×

Milan, altra chance per De Ketelaere. Anche l'ex Rebic titolare

Diaz out, il belga trequartista: Pioli si aspetta una vera svolta. Anche l’ex Rebic dall’inizio

Stefano Pioli ha scelto: complice l'assenza di Brahim Diaz (per distorsione al ginocchio), a Firenze toccherà ancora a Charles De Ketelaere. Il 21enne belga è chiamato nuovamente a riscattarsi, dopo una prima parte di stagione assolutamente al di sotto delle aspettative.

sponsored

Fino ad oggi per lui nemmeno un gol e solo un assist a inizio campionato contro il Bologna, come sottolinea il Corriere dello Sport. I RIENTRI. Se da un lato ci sono le assenze di Krunic, Leao e Brahim (i primi due per squalifica), dall’altro canto Pioli recupera tre pedine d’esperienza.

sponsored

Il primo è Ismael Bennacer, che dovrebbe giocare a centrocampo accanto a Tonali dopo un mese d’assenza per infortunio. Torna tra i convocati pure Alessandro Florenzi, dopo l'infortunio dello scorso agosto che lo aveva costretto ad operarsi.

Il suo rientro è importante per concedere a Pioli alternative sulla fascia, così come il recupero del capitano Davide Calabria. Sulla corsia destra però il ballottaggio è tra Messias (in gol nelle ultime due partite) e Saelemaekers.

sponsored

I SOLITI NOTI. Il tecnico rossonero comunque non cambierà molto e punterà sui giocatori che nelle ultime quattro partite sono stati in grado di ripristinare il sereno a Milanello con altrettanti successi senza mai subire gol.

Si riparte dunque con Mike Maignan tra i pali, mentre in difesa andranno Thiaw, Kalulu e Tomori.. A centrocampo Hernandez e Tonali, in avanti l’immancabile Olivier Giroud. Maglia da titolare e occasione importante da sfruttare per l'ex viola Ante Rebic.


Lascia un commento