×

Marin Pongracic, ultima chance. Ora servono risposte

Fin qui apporto nullo alla causa della Fiorentina per Marin Pongracic. Ora il difensore croato deve dare segnali

Doveva essere il naturale sostituto di Nikola Milenkovic, ma per ora l'investimento da circa 16milioni di euro fatto in estate dalla Fiorentina su Marin Pongracic non ha dato grandi frutti, sottolinea il Corriere Dello Sport.

SPARITO. Fino ad oggi il suo apporto alla causa viola è stato veramente minimo. Quasi non c'è stato se consideriamo i numeri del giocatore, in campo per sole 6 presenze tra campionato e coppa (due delle quali nemmeno da titolare), per un totale di 334 minuti.

sponsored

Fu titolare a Parma, dove venne espulso, e da lì ha giocato solo 9’ in Serie A. Non sono chiari i motivi di queste sue difficoltà. I problemi fisici avranno fatto la loro parte, visto che le grane muscolari hanno accompagnato Pongracic per buona parte della stagione.

Ma è lecito pensare che anche il peso della maglia stia condizionando un calciatore che era in procinto di trasferirsi al Rennes, e che ha deciso di accettare la proposta improvvisa della Fiorentina per restare in Serie A giocandosi le sue carte in una piazza importante.

sponsored

Cosa che per ora non è riuscito ancora a fare. Ma Raffaele Palladino cerca risposte. È l'ora per Pongracic di dargliele.


Lascia un commento