×

Luiz Henrique, concorrenza dalla Premier: c’è anche il Crystal Palace

Il club brasiliano continua a chiedere 30 milioni per l’ex Betis e Fluminense

Secondo il Corriere dello Sport, la Fiorentina è più che interessata a Luiz Henrique, che è sempre stato il grande sogno del mercato di gennaio. E che tale potrebbe rimanere. Nel senso che il Botafogo continua a chiedere una cifra esorbitante: 30 milioni di euro.

Mentre i viola hanno avanzato un'off erta che supera i 20 milioni tra parte fissa e bonus ma che non soddisfa le pretese del club bianconero. CONCORRENZA. Il brasiliano è stato chiesto da due club di Premier League, uno dei quali sarebbe il Crystal Palace di cui il presidente del Botafogo, John Textor, detiene parte delle quote.

sponsored

Le squadre inglesi avrebbero superato economicamente l'offerta della Fiorentina. LA SITUAZIONE. Dalle segrete stanze del Viola Park continua a filtrare pessimismo: le cifre imposte dal Botafogo sono troppo alte. Tanto che i dirigenti viola non rilanceranno.

Ciò non toglie che la volontà dello stesso Luiz Henrique possa fare la differenza, visto che la prospettiva di giocare in Italia lo ha sempre allettato, probabilmente più di calcare i campi della Premier. Sta di fatto che Textor non vuole scendere a patti.

sponsored

Il brasiliano tentato dall’esperienza in Italia, ma i club inglesi offrono di più. Resta in piedi anche la possibilità di trasferire l'attaccante al Lione come è stato fatto con l'argentino Almada.


Lascia un commento