×

L'omaggio di Commisso e Barone a Maradona. E il feeling con De Laurentiis si fa più forte

Fiori viola sotto al murales per il campione argentino. Legame stretto con il presidente del Napoli, rafforzato in questi giorni

Il mito, il fascino e il ricordo di Diego. Impossibile non celebrarlo e – perchè no – viverlo. E proprio nei giorni della magia dello scudetto appena vinto dal Napoli. Così, in attesa della sfida del tardo pomeriggio, la Fiorentina ha deciso che fare un...

saluto a Maradona era cosa buona e giusta e Commisso e Barone hanno raggiunto i quartieri spagnoli presentandosi sotto il murales che Napoli ha dedicato a Diego Armando Maradona. Presidente e dg hanno osservato e toccato con mano quello che è diventato una sorta di mausoleo dedicato al campione argentino, al quale hanno voluto partecipare portando e depositando fra le mille maglie e sciarpe, un mazzo di fiori, ovviamente viola.

sponsored

Così scrive La Nazione. FEELING. Il gesto del patron e del suo massimo dirigente è comunque da leggere anche come l’ennesimo messaggio positivo che si scambiano le proprietà dei due club. Commisso e De Laurentiis si rispettano, si sfidano, ma sembrano essere in sintonia su tutti gli argomenti che circondano e coinvolgono il mondo del pallone.

sponsored

Dopo il bel messaggio per De Laurentiis sulla vittoria dello Scudetto, Commisso aveva trascorso qualche giorno di vacanza in Costiera amalfitana.


Lascia un commento