×

Linea di confine tra passato e futuro. Striscione per Biraghi, gol di Ranieri

Il minuto 59 di Fiorentina-Inter ha rappresentato un’ideale linea di confine tra passato e futuro. Striscione per Biraghi, e gol di Ranieri

Come sottolinea La Nazione, il minuto 59 di Fiorentina-Inter ha rappresentato un’ideale linea di confine tra passato e futuro. Pochi istanti prima che Mandragora calciasse il corner in direzione di Luca Ranieri, la curva aveva srotolato due striscioni per salutare capitan Biraghi.

sponsored

Pochi secondi, Luca si avventa sul pallone e lo spedisce in rete. Franchi in delirio, il nuovo capitano schizza proprio sotto quella curva che aveva ancora il saluto a Biraghi in mostra. Passaggio di consegne avvenuto anche così.

Idealmente, certo, ma chissà. Forse non è stato casuale. Quel gol Ranieri lo voleva eccome. Nel corso della rifinitura mattutina erano state provate soluzioni che mandassero proprio lui a concludere. Non c’è da meravigliarsi se oggi Ranieri indossa la fascia di capitano.

sponsored

Ha lavorato duro, se l’è sudata. La Fiorentina era a un passo dal perderla. Se l’è tenuta stretta come una cosa cara. Preziosa. Ora i risultati.


Lascia un commento