×

Lautaro vale... otto Jovic. Attacchi a confronto: l'Inter vale il doppio dei viola

Gioielleria Inter, il valore dell'attacco è il doppio di quello della Fiorentina. Lautaro guida con 80 milioni, Lukaku 40. Mentre i viola...

Bella squadra, l’Inter. Gruppo interessante e con buone prospettive, la Fiorentina. Giudizi presi qua e là, fra addetti ai lavori, critica e mondo dei tifosi. Poi ecco il peso dei soldi. Riflettori puntati sull’attacco delle due squadre: il valore del reparto nerazzurro è praticamente il doppio di quello viola, ovvero 138 milioni il prezzo degli interisti presi in considerazione e 68 milioni per i ragazzi di Italiano.

sponsored

Così scrive La Nazione. A CONFRONTO. Nell’Inter, dati Transfermarkt.it, Lautaro Martinez costa 80 milioni di euro. Il doppio esatto (ma la quotazione è pur sempre di 40 milioni) di Lukaku. Dzeko, con svincolo in vista, vale 4 milioni, poi Correa 14 milioni.

Il prezzo top, a Firenze rimane quello di Nico Gonzalez con 28 milioni di euro, seguito - a sorpresa- da Ikonè (16 milioni). Quindi ecco i bomber, con Cabral tornato vicino alla valutazioe più ricca della sua carriera, ovvero 14 milioni e Jovic che in questo momento non costa più di 10 milioni di euro.

sponsored

SCARDINARE LA CASSAFORTE. In attesa delle coppe, sabato c’è la possibilità di combinare qualcosa contro quella gioielleria chiamata Inter e questo è uno stimolo in più per presentarsi a San Siro con la combinazione vincente per scardinare la cassaforte milanese.


Lascia un commento