×

La spinta di Edo e via ad allenarsi. Domani c’è il derby con l’Empoli per la Fiorentina

E’ stato lo stesso Bove a convincere i compagni ad andare avanti. La Fiorentina giocherà per lui contro l’Empoli

E’ stato proprio Edoardo Bove a convincere i compagni ad andare avanti, a guardare oltre, scrive il Corriere Fiorentino. Lo ha fatto dal letto d’ospedale dove si era risvegliato e dove pian piano ha iniziato a vedere le sue condizioni migliorare.

VIDEOCHIAMATA. E così, dopo un confronto andato in scena all’interno del Viola Park tra i giocatori e la dirigenza e durante il quale lo stesso Bove è intervenuto con una videochiamata, la Fiorentina ha deciso che mercoledì sfiderà l’Empoli in Coppa Italia.

sponsored

COMPLICATA. Fiorentina-Empoli sarà una sfida da dentro o fuori, complicatissima sul piano mentale perché vorrà dire tornare lì, dove soltanto poche ore prima Bove ha rischiato la vita. Una situazione non semplice, nelle mani di Raffaele Palladino e di un gruppo che farà di tutto per ribadire la sua vicinanza a Bove anche sul campo.

sponsored

Il gruppo viola, dopo il grande spavento e poi grazie alla straordinaria reazione di Edo, ieri ha ripreso ad allenarsi, con la determinazione di poterne uscire ancora più compatto. Adesso, in attesa di sapere cosa ne sarà del suo futuro da calciatore, c’è un motivo in più per provare a restare lassù.

sponsored

Farlo per Edoardo.


Lascia un commento