×

La società punta all'ottavo posto: la Fiorentina non può mollare il campionato

I viola, che hanno agganciato l'ottavo posto, non vogliono mollare il campionato nonostante qualche risultato non eccezionale

La comitiva della Fiorentina è rientrata a Firenze intorno a mezzanotte dopo il pareggio di Salerno. Qualche ora libera nella mattinata di ieri per tutto il gruppo dopo le fatiche contro la Salernitana. Poi Italiano ha radunato tutti al centro sportivo per l’allenamento del primo pomeriggio.

sponsored

Scrive La Nazione. Seduta non indicativa in vista del Napoli. Piuttosto si è badato in modo particolare a recuperare i giocatori più affaticati. Gruppo che si riunirà nella seduta di oggi ed in quella di domattina. Le uniche utili per preparare la sfida del ‘Maradona’.

Il campionato resta importante per la società. Che a Salerno per bocca di Joe Barone ha posizionato per la prima volta l’asticella «almeno all’ottavo posto«. Le motivazioni sono evidenti. Nessuna partita sarà presa sottogamba o bollata come meno importante.

sponsored

All’orizzonte una doppia sfida europea che può scrivere un pezzo di storia del club. Ma l’input è quello di fare un passo alla volta. Prima il Napoli, con le consuete rotazioni ragionate che fin qui hanno sostenuto le ambizioni della Fiorentina.


Lascia un commento