×

La grande attesa è terminata. C’è voglia di sognare a Firenze

Per i viola è tempo di sognare. Stasera la grande sfida contro l'Inter. La Fiorentina vuole volare ancora

Firenze è tornata a credere in qualcosa di grande, scrive Repubblica. Sarà il tempo a svelare l’obiettivo, con esattezza. La Champions è un pensiero che si fa sempre più consistente all’interno di un gruppo ben assortito tra campioni, giocatori di carattere, altri di pura mentalità, altri ancora che hanno scelto la Fiorentina per rilanciarsi o per rivendicare il proprio talento agli occhi di chi non ci ha mai creduto.

sponsored

Impossibile pensare a questa gara contro l'Inter come lo spartiacque della stagione. Non avrebbe senso, non sarebbe giusto e soprattutto sarebbe fuorviante nei confronti di chi con pazienza e tanto lavoro ha costruito una rosa di qualità ottimamente guidata da Raffaele Palladino che tra variazioni e certezze ha trovato un equilibrio sul quale innestare i progressi recenti.

sponsored

Ci credono i giocatori, ci credono i tifosi e anche il club è pronto a fare un ulteriore sforzo a gennaio, se necessario. Lo ha dichiarato il presidente Rocco Commisso, e i dirigenti viola sono pronti ad assecondare richieste ragionevoli e funzionali alla crescita di una squadra che prima, però, è chiamata a confermare quanto di strepitoso mostrato fin qui.

sponsored

Firenze e i tifosi della Fiorentina non vivevano una notte così da tempo. L’attesa sta per terminare.


Lascia un commento