×

La Fiorentina non può più sbagliare. Dietro hanno mosso ancora la classifica. Hellas in salute, soprattutto in casa

La Fiorentina deve fare punti pesanti contro il Verona. I gialloblu, in casa, sono imbattuti nel nuovo anno e solo Inter e Roma hanno fatto meglio

La Fiorentina ora non può più sbagliare, scrive La Gazzetta Dello Sport. CLASSIFICA. Stasera al Bentegodi deve assolutamente fare risultato anche per come è andato il weekend là dietro. Il Sassuolo l’ha sorpassata ed è avanti di due lunghezze grazie al successo esterno contro il Lecce sabato sera; mentre la Salernitana, quintultima, ora la tallona a un punto dopo avere strapazzato il Monza ieri pomeriggio all’Arechi.

sponsored

Anche lo Spezia ha mosso la classifica acciuffando un pareggio prezioso in casa dell’Udinese. TREND. A questo punto serve come il pane un’inversione di tendenza del trend che, considerando le ultime sei giornate di campionato, ha visto la Fiorentina raccogliere meno punti di tutti (due pareggi).

sponsored

E se ciò non fosse sufficiente, nello stesso parziale i viola condividono con la Sampdoria il peggiore attacco del campionato con soli tre gol segnati. VERONA. In casa l’Hellas, assieme a Roma e Napoli, è l’unica ad essere rimasta imbattuta nel 2023.

Da inizio anno solo Roma e Inter hanno fatto più punti rispetto ai 10 del Verona nelle gare casalinghe, motivo in più per non sottovalutare un avversario che naviga nei bassifondi della classifica ma che è in salute.

sponsored

Lascia un commento