×

L’ "acquisto" Comuzzo, una serata per fermare Lautaro e Thuram

L’Inter e questa partita contro i nerazzurri sarà l’occasione per Comuzzo di far vedere tutto il suo repertorio in marcatura

Nella serata in cui mancheranno i nuovi acquisti non mancherà però “il grande acquisto” del calciomercatoinvernale della Fiorentina, Pietro Comuzzo, scrive Repubblica. A parlarne in questi termini è stato lo stesso tecnico viola Raffaele Palladino, in riferimento al mancato trasferimento di Comuzzo al Napoli.

sponsored

Stasera sarà regolarmente in campo contro l’Inter, dopo uno spezzone a gara in corso contro il Genoa in cui, in mezzo alle voci di mercato, ha risposto presente come sempre. La sfida contro Lautaro e Thuram sarà un altro banco di prova contro una big del campionato.

Al di là del modulo e della posizione che gli chiederà di occupare stasera Palladino, quello che non dovrà mancare a Comuzzo sarà la sua attitudine alla marcatura, al vincere duelli e a limitare gli avversari: quelle caratteristiche già a lungo apprezzate contro altri top attaccanti, tutti annullati o quasi come Morata o Abraham del Milan, Dovbyk della Roma, Vlahovic con la Juventus o lo stesso Lukaku, pur in una gara condizionata da un grave errore di Comuzzo in occasione del terzo gol del Napoli.

sponsored

Insomma, l’Inter e questa partita contro i nerazzurri sarà l’occasione, la serata di gala per sfornare un compendio di tutto il suo repertorio.


Lascia un commento