×

Qui Juventus: possibile tridente Di Maria-Vlahovic-Chiesa contro la Fiorentina

Contro la Fiorentina Allegri potrebbe schierare il tridente Di Maria-Vlahovic-Chiesa. Nella Juventus in dubbio Cuadrado. Al suo posto De Sciglio

Quella di oggi potrebbe essere l’occasione giusta per vedere il tridente Di Maria-Vlahovic-Chiesa, scrive la Gazzetta Dello Sport. Il progetto rimasto sulla carta fin qui a causa di infortuni e problematiche varie, è ormai prossimo ad essere messo sul campo con i due ex viola e l’argentino a guidare l’attacco della Juventus, già oggi contro la Fiorentina, al massimo giovedì in Europa League.

sponsored

L’ingegno di Di Maria, la concretezza di Vlahovic e gli strappi di Chiesa miscelati insieme per dare verticalità, spinta e varietà di soluzioni a una squadra che nonostante il -15 in classifica non si è rassegnata all’idea di restare fuori dalle coppe.

L’alternativa è un 3-5-2 con Fagioli al posto di Di Maria. Anche con una punta in più e un centrocampista in meno, perché l’idea di Allegri è quella di andare avanti con la difesa a tre, piazzando Chiesa e Di Maria alle spalle di Vlahovic, con l’argentino che dovrà sacrificarsi in fase difensiva arretrando sulla linea dei centrocampisti.

sponsored

Dietro ci saranno Danilo, Bremer e Alex Sandro, Locatelli e Rabiot agiranno a centrocampo con Kostic e probabilmente De Sciglio (Cuadrado è influenzato e in dubbio).


Lascia un commento