×

Juve, sospiro di sollievo per Koopmeiners: ok contro la Fiorentina. In dubbio Danilo e Douglas Luiz

Nessuna lesione per l'olandese, ci sarà domenica. Recuperato anche Cambiaso, in dubbio i due brasiliani. Ancora fuori Milik

Ottimismo in casa Juventus per le condizioni di Koopmeiners, uscito acciaccato dall'ultima partita. Prima la grande paura, ma dagli esami l'olandese non ha riportato lesioni. La Supercoppa non dovrebbe essere a rischio. Anzi, l’ottimismo è tale che in casa bianconera si spera di poterlo utilizzare anche domenica contro la Fiorentina (ore 18 all’Allianz Stadium) per l’ultima partita del 2024.

sponsored

Così scrive La Gazzetta dello Sport. IN DUBBIO. Thiago Motta valuterà in base a come si sentirà il giocatore olandese, in ogni caso gli esami effettuati ieri al J Medical hanno escluso complicazioni. Koop si era fermato dopo un tempo a Monza, uscito a scopo precauzionale per un fastidio all’adduttore. Contro la Fiorentina ci sarà Andrea Cambiaso, che a Monza ha rimesso un po’ di minuti nelle gambe, mentre sono ancora da valutare Douglas Luiz (che ha fatto lavoro differenziato: il brasiliano oltre ad avere qualche acciacco è in ritardo di condizione) e Danilo, che si è allenato a parte dopo il problema alla caviglia che lo ha costretto a saltare l’ultimo match.

sponsored

Sicuramente assenti Timothy Weah e Jonas Rouhi, che puntano la sfida contro il Milan di Supercoppa, e Arek Milik che dovrebbe tornare a lavorare con i compagni nei prossimi giorni oltre a Gleison Bremer e Juan Cabal. Ieri i bianconeri hanno fatto l’ultimo allenamento pre natalizio: la ripresa è fissata per giovedì 26 dopo i due giorni di riposo concessi dall’allenatore, per preparare la sfida con la Fiorentina.

sponsored

Lascia un commento