×

Jovic ancora out: salta anche l'Inter. Momento complicato per lui

Aveva saltato la sfida con il Lecce, è andato lo stesso in Nazionale ma non ha giocato. Adesso ancora a parte per qualche giorno: ci proverà per la Coppa

Luka Jovic ancora out. L’attaccante ieri mattina, come comunicato dal report medico della Fiorentina, «è stato sottoposto a una visita specialistica di controllo programmata dopo il primo consulto effettuato in Nazionale. Sebbene l’infezione virale sia in via di risoluzione, il calciatore dovrà effettuare allenamenti individuali ancora per qualche giorno, prima di potersi riaggregare al gruppo».

sponsored

Da ricordare che Jovic non aveva giocato nell’ultima sfida di campionato della Fiorentina contro il Lecce per un attacco febbrile, successivamente ha comunque risposto alla chiamata della sua Nazionale dove tuttavia ha accusato un'infiammazione virale degli organi respiratori e non è stato impiegato per le gare della Serbia contro Lituania e Montenegro.

sponsored

Adesso è costretto a dare forfait anche per la trasferta contro l’Inter per poi essere rivalutato nei prossimi giorni. Prosegue così il periodo particolarmente difficile per l’attaccante che non riesce a trovare continuità, scrive Il Corriere dello Sport - Stadio.


Lascia un commento