×

Italiano riabbraccia i nazionali. Amrabat ok, attesa per Nico. Terzic ancora out

Amrabat, Milenkovic e Barak tornati ieri: stanno bene. Jovic fuori, attesa per Gonzalez che torna stanco ma galvanizzato. Si allenerà in gruppo solo domani?

Vincenzo Italiano ha cominciato a riabbracciare i suoi nazionali nella giornata di ieri. Milenkovic, Amrabat (tornato a tempo di record dopo l’amichevole giocata martedì sera a Madrid e pareggiata per 0-0 dal suo Marocco contro il Perù) e Barak stanno bene ed hanno ripreso regolarmente il loro lavoro in gruppo.

sponsored

Da martedì si sta allenando anche capitan Biraghi dopo aver smaltito l’attacco influenzale. Anche Luka Jovic è tornato al centro sportivo. Ma difficile, se non improbabile, che ci sia a San Siro, scrive La Nazione. IN ARRIVO.

L’altro indisponibile resta Terzic, out ormai da oltre un mese (si fermò il 27 febbraio a Verona) a causa della lesione all’adduttore della coscia sinistra. Oggi è atteso anche Kouame, ma il più atteso resta sempre Nico Gonzalez, tornato al gol anche con l’Argentina la notte scorsa nel 7-0 contro Curacao.

sponsored

Gol ed assist (per Messi) che lo riportano a Firenze sicuramente stanco, ma anche galvanizzato. Rientrerà oggi con un volo charter e con ogni probabilità si allenerà con il gruppo soltanto da domani, quando sarà vigilia di Inter-Fiorentina.


Lascia un commento