×

Italiano guarda ancora in casa viola: il Bologna punta Ikoné. Ma la Fiorentina non apre al prestito

I rossoblù cercano un esterno, per l'infortunio di Orsolini e la richiesta di Iling Junior di tornare in Inghilterra. Italiano chiede Ikoné

C’è una variante dell’ultima ora in casa Bologna: si chiama Samuel Iling junior, ha realizzato il gol storico della vittoria in Champions sul Dortmund e avrebbe chiesto di tornare in Inghilterra (è di proprietà dell’Aston Villa) per avere più minutaggio.

Da qui partirebbe un’ulteriore, e più forte, richiesta da parte di Vincenzo Italiano di poter avere un’altra ala, visto il ko di Orsolini, visto che Cambiaghi non è ancora al top (ma è convocato) e considerato che Karlsson è andato a Lecce.

sponsored

NIENTE PRESTITO. Come scrive La Gazzetta dello Sport, il preferito del tecnico del Bologna è il suo ex giocatore Jonathan Ikoné, cercato anche in Italia, ala che fino a questo punto del mercato avrebbe rifiutato agganci in Francia, in Turchia e anche nella MLS (Chicago Fire).

sponsored

La Fiorentina non ha intenzione di cedere – per ora – alla richiesta del Bologna (prestito secco). Il club viola vorrebbe monetizzare la partenza del francese, fermo restando che l’idea di dare un giocatore a una “competitor” per l’Europa è un aspetto da considerare e che fungerà da freno per l’eventuale operazioni.

sponsored

Il Bologna tiene vive anche le piste Almqvist (Parma, al quale piace Erlic) e Suslov (Verona).


Lascia un commento