×

Italiano e quel pallone alzato come un trofeo al triplice fischio: vittoria che vale tanto

Il tecnico viola era tarantolato in panchina prima del triplice fischio, con il risultato ancora in bilico. Missione compiuta prima di un aprile decisivo

Tarantolato negli ultimi minuti con il risultato in bilico e quando Abisso ha fischiato tre volte si è girato di scatto verso la panchina, ha preso un pallone che “passava” di lì e l’ha alzato a mo’ di trofeo: Vincenzo Italiano ci teneva troppo a questa vittoria.

Non che sia più importante delle altre sei, ad esempio, che la Fiorentina ha messo in fila consecutivamente nelle ultime sette partite tra campionato ed Europa, però troppo importante (quello sì) era andare alla sosta con tre punti che proiettano la squadra viola al nono posto nella rimonta ormai costante.

sponsored

Così scrive Il Corriere dello Sport - Stadio. APRILE DECISIVO. Il modo migliore per avvicinarsi al mese di aprile che deciderà la stagione di Biraghi e compagni mettendo in palio una finale di Coppa Italia, una semifinale di Conference League e cinque turni in Serie A che diranno se la rincorsa della Fiorentina sarà premiata con un traguardo di rilievo.

sponsored

Lascia un commento