×

Il viaggio a Barcellona e il 'tentato golpe': la fermezza di Commisso e le scuse di Amrabat

Dieci giorni fa il marocchino era stato al Camp Nou, poi i blaugrana hanno provato a prenderlo in extremis con un'offerta irricevibile. Ieri le scuse del giocatore

Come un ‘tentato golpe’: l’accordo, lo studio della strategia e l’affondo finale. Ma il ‘tentato golpe’ del Barça (con la complicità di Amrabat) non è andato a buon fine. Il ‘piano’ era partito già 10 giorni fa, subito dopo il ko di campionato col Torino, quando il centrocampista era stato visto al Camp Nou per la gara tra Barcellona e Getafe.

sponsored

L’accordo fra le parti, se accordo c’è stato, è rimasto segreto. Poi, l’ultimo giorno di mercato, l’attacco a sorpresa. E, insieme all’attacco, anche il post social di Amrabat, scrive La Nazione. FERMEZZA. Benissimo ha fatto Commisso a non cedere né alla ridicola e offensiva offerta dei catalani, né alle pressioni del giocatore.

sponsored

Amrabat si è cosparso il capo di cenere e ha chiesto scusa, ma Sofyan, voluto, difeso e coccolato da Commisso, si ricordi che gran parte delle sue fortune dipendono sempre dalla Fiorentina, conclude il quotidiano.


Lascia un commento